Guardiani della Galassia: Zoe Saldana vuole far parte del DC Universe di James Gunn

L'attrice ha spiegato di adorare il mondo fumettistico anche se più volte ha espressamente dichiarato di voler sperimentare anche altri mondi cinematografici.

Guardiani della Galassia è uno dei brand più importanti del mondo Marvel: tutto è cominciato nel lontano 2013, quando Kevin Feige ha fortemente creduto nel talento di James Gunn, a tal punto da spingerlo a realizzare il primo film della saga che è entrato nella leggenda, riuscendo a convincere pubblico e critica. I due capitoli successivi (con anche uno speciale natalizio in mezzo) hanno alzato ancora di più le aspettative anche se purtroppo, con il terzo film della serie, proprio l’autore americano ha finito di collaborare con la Marvel, lanciandosi in una nuova avventura con la casa rivale ovvero la DC. Da qualche mese a questa parte, il film-maker è diventato co-CEO di DC Universe in compagnia di Peter Safran e chiaramente non vediamo l’ora di scoprire cosa riserverà al pubblico.

Guardiani della Galassia è arrivato per la prima volta nelle sale nel 2014

guardiani della galassia vol 3 cinematographe.it

Detto questo, tutti gli attori di Guardiani della Galassia che hanno avuto la possibilità di lavorare con il cineasta hanno manifestato, più di una volta, l’intenzione di voler tornare a lavorare con lui e, nelle ultime ore, si è aggiunta un’altra attrice degli Avengers Galattici che ha detto la sua riguardo ciò. Stiamo parlando di Zoe Saldana (interprete di Gamora) che, in una recente intervista che ha tenuto per ComicBook, ha spiegato che vorrebbe assolutamente tornare a recitare in compagnia dell’autore in quanto è un’appassionata di fumetti così come lo sono i figli:

“Sì, lo voglio, lo voglio. Adoro l’universo dei supereroi di qualsiasi tipo. Ho figli che sono ossessionati dai fumetti in questo momento e dai supereroi, quindi per me far parte di progetti che potranno guardare per i prossimi 10, 15 anni della loro intera vita, è un sogno per me. Se non dovesse mai accadere, o se accadesse con altri registi, e non con James Gunn, o se accadesse di nuovo con James Gunn, ne sarei molto grato.”

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: Zoe Saldana parla dell’eredità di Gamora