Guardiani della Galassia Vol.3: nella nuova foto dal set, Nebula è in pericolo!

La figlia di Thanos, interpretata da Karen Gillan, non sembra stare benissimo in queste nuove immagini.

Guardiani della Galassia Vol.3 è attualmente in produzione

Guardiani della Galassia Vol.3, scritto e diretto da James Gunn (Peacemaker, Suicide Squad), rappresenta il capitolo finale del franchise dedicato ai Vendicatori galattici, tanto apprezzato dai sostenitori del Marvel Cinematic Universe. Gli altri due film, infatti, sono riusciti a creare un universo comico e irriverente che riesce perfettamente a funzionare sia nell’ottica più ampia dell’MCU, che nel microcosmo delle singole pellicole. Allo stato attuale stanno andando avanti senza sosta i lavori dietro la realizzazione del lungometraggio e, di recente, una nuova foto direttamente dal set sembra suggerirci che i nostri eroi incontreranno davvero tante difficoltà.

Guardiani della Galassia Vol.3Difatti, come riportato da CBR, possiamo vedere un’immagine inedita dal backstage di Guardiani della Galassia Vol.3 che raffigura l’attrice Karen Gillan (che ha condiviso il tutto in una storia ad hoc su Instagram) mentre è in fase di trucco per trasformarsi in Nebula, figlia spietata di Thanos. Ebbene, come si può vedere dalla foto, la donna è piena di tagli, lividi e altri danni sul viso, segno che probabilmente se l’è vista brutta con qualche antagonista un po’ troppo coriaceo. Ci auguriamo che gli altri suoi alleati riescano in qualche modo a scampare a questo triste destino, anche se potrebbe essere inevitabile.

Guardiani della Galassia Vol.3 è prodotto da Marvel Entertainment e Marvel Studios con un cast composto anche da Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana che incarna Gamora, Dave Bautista che presta il volto di Draxx, Vin Diesel che doppia Groot, Bradley Cooper che invece è la voce di Rocket Racoon, Pom Klementieff (Mantis), Will Poulter che debutta nei panni di Adam Warlock e molti altri ancora. La pellicola dovrebbe uscire, se va tutto bene, il 5 maggio 2023 negli Stati Uniti, mentre ancora non abbiamo tra le mani la data di release nel nostro paese.