Guardiani della Galassia vol.3, lo score su Rotten Tomatoes dà molte soddisfazioni!

Guardiani della Galassia vol.3, su Rotten Tomatoes lo score diventa ai livelli dei vecchi film Marvel.

Guardiani della Galassia vol.3, finalmente la Marvel torna ai suoi momenti storici di grande successo soprattutto della critica. Il pubblico ha sempre amato andare a vedere i film con protagonisti gli eroi più forti del pianeta, o in questo caso del Multiverso, ma ora si parla nuovamente di plauso da parte dei grandi detrattori della Fase 4 e 5. Nonostante molte aspettative, i nuovi prodotti Marvel hanno lasciato molti adepti a bocca asciutta, soprattutto con il semi-flop rappresentato dall’attesissimo Ant-Man and The Wasp: Quantumania. Si tratta del film peggio recensito dell’intera saga Marvel, ma non per questo il destino del franchise è segnato.

Infatti, le recensioni sulla piattaforma Rotten Tomatoes, che raccoglie le opinioni dei più importanti critici del panorama internazionale, parlando in un film degno di nota.

Guardiani della Galassia vol.3, le recensioni su Rotten Tomatoes sono molto positive

James Gunn - Cinematographe

Guardiani della Galassia vol.3 piace al pubblico ma anche alla critica, le recensioni su Rotten Tomatoes sono estremamente positive e si parla di livelli molto alti, recensioni brillanti al pari di quelle di colossi come Avengers: Infinity War e Avengers: Endgame. Si aspetta solo il responso di quello che sarà il primo weekend in sala del film. Cosa accadrà nella pellicola? Gli spoiler sono ancora banditi, ma le promesse sono davvero tante!

La pellicola, dunque, sta all’80% di recensioni positive da un sito che ultimamente sembra avere solo commenti negativi per i film riguardanti i Supereroi. ll film sembra essere completamente diverso da quello che si aspettano tutti, ovvero il solito gioioso film Marvel di James Gunn senza troppe aspettative di profondità. I critici lo hanno definito il film dei Guardiani più doloroso e ricco di momenti oscuri mai concepito dal suo regista. Insomma, diverso e bello e Gunn lo conferma!