Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn celebra l’uscita digitale con una foto

Il lungometraggio segna l'epilogo per i tanto amati Avengers Galattici.

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più importanti de La Casa delle Idee: tutto è cominciato nel 2013, quando Kevin Feige ha affidato a James Gunn il primo progetto di punta della sua carriera ovvero un film su un gruppo di personaggi fino a quel momento sconosciuti a tutti gli amanti dell’MCU (ma molto famosi tra gli appassionati di fumetti). Un primo tassello che poi ha lanciato una fortunata serie cinematografica, conclusasi qualche mese fa con il terzo e ultimo lungometraggio. Un progetto importante, molto apprezzato da pubblico e critica, che da un lato ha segnato l’epilogo per questi personaggi e che al contempo ha provato a delineare un possibile futuro.

Guardiani della Galassia Vol. 3 è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023

Guardiani della Galassia Vol. 3 home video

Detto questo, Guardiani della Galassia Vol. 3 nelle ultime ore è arrivato in formato digitale e lo stesso Gunn ha deciso di tributare questa importante release con una foto dedicata, pubblicata direttamente sul suo profilo personale Twitter. Lo scatto in questione, in particolare, mostra il villain dell’opera, ovvero l’Alto Evoluzionario (che ha il volto di Chukwudi Iwuji) mentre sorride in compagnia di altri attori sul set. Una foto decisamente molto surreale considerando la cattiveria del personaggio ed è quindi un simpatico dietro le quinte sicuramente da apprezzare.

Vi ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 3, prodotto da Marvel Studios, ha visto la produzione esecutiva di Victoria Alonso, Louis D’Esposito, Simon Hatt, Nikolas Korda, Sara Smith, ed è arrivato nelle sale italiane il 3 maggio 2023. Il cast, invece, ha visto il coinvolgimento anche di Chris Pratt nella parte di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nel ruolo di Gamora, Dave Bautista che impersona Drax il Distruttore, Karen Gillan che presta le fattezze a Nebula, Will Poulter che interpreta Adam Warlock e molti altri ancora.

Leggi anche Guardiani della Galassia Vol. 3: James Gunn ringrazia i fan per il supporto