Guardiani della Galassia Vol.3, Dave Bautista: “Sarà il migliore mai visto”

Il prossimo film di Guardiani della Galassia promette di essere davvero vincente: ecco cosa afferma Dave Bautista!

Guardiani della Galassia è sicuramente uno dei franchise più ambiziosi e apprezzati all’interno del Marvel Cinematic Universe: tutto è cominciato nel 2014, quando James Gunn (SlitherTromeo and Juliet) ha preso le redini di questa saga supereroistica, occupandosi del lancio di un gruppo di personaggi che fino a quel momento era poco conosciuto dagli appassionati di cinecomic, ma famoso per gli appassionati di fumetti. Dopo il grande successo del primo capitolo e l’altrettanta accoglienza calorosa anche del sequel, ecco che sta per arrivare anche il prodotto conclusivo della trilogia, l’ultimo titolo che porrà fine a tutti gli Avengers galattici.

Dave Bautista, che interpreta Drax, ha già parlato della sua uscita di scena in Guardiani della Galassia vol.3, definendola perfetta. “Penso, sì, è strano, non so perché sia una notizia. Sento che è…quindi questo è il mio settimo film come Drax, e il mio terzo ‘Guardiani’, ed è come la nostra trilogia, ed è più o meno quello per cui ci siamo tutti iscritti, per fare una trilogia. Questa sarà l’ultima versione dei nostri Guardiani della Galassia. È difficile, ma è il momento, ed è l’uscita perfetta. Avevamo tutti quel tipo perfetto di archi di personaggi e un finale da libro di fiabe. Lo metto costantemente in relazione con il modo in cui ho concluso la mia carriera di wrestling, l’ho conclusa con una nota da libro di fiabe e non tornerei mai indietro e lo infangherei, ed è lo stesso con questo, con Drax. Devo solo concluderlo in un modo perfetto modo, e non mi iscriverei mai a un altro lavoro come Drax solo per ottenere uno stipendio, non lo rovinerei e non lo farei” ha affermato la star. Inoltre, Bautista promette che il film sarà il migliore della trilogia.

Guardiani della Galassia vol.3, secondo Bautista sarà il migliore di tutti

Guardiani della Galassia - Cinematographe

Le anticipazioni di Bautista sono davvero molto emozionanti per tutti coloro che attendono la pellicola con ansia e trepidazione. Le sale cinematografiche proietteranno Guardiani della Galassia vol. 3 a maggio 2023, e sarà probabilmente l’ultimo capitolo della saga così com’è stata impostata dal regista James Gunn, ormai CEO della DC.

È molto emozionante. È emozionante, è dark, è profondo e motivante. Penso che sarà un film speciale… Ovviamente, non l’ho ancora visto e la penso così tutte le volte. Pensavo che [il primo] Guardiani [della Galassia] sarebbe stato il migliore, o che Guardiani [della Galassia] 2 sarebbe stato il migliore. Ma dopo aver letto lo script di questo film e dopo averlo girato, penso sia molto meglio.”

È molto meglio, molto più profondo. È molto più personale. E c’è un messaggio ispiratore enorme in questo film. Ma penso che sarà il miglior film sui Guardiani. Penso che, al contrario di molti altri franchise, chiuderemo con il nostro film migliore” ha affermato la star.