Guardiani della Galassia Vol.3 – rivelata la data d’uscita?

Un nuovo rumor ha indicato la data d'uscita di Guardiani della Galassia Vol.3, atteso nuovo capitolo della trilogia Marvel di James Gunn.

Il mistero intorno all’uscita di Guardiani della Galassia Vol.3 potrebbe essersi finalmente diradato

I fan non vedono l’ora di vedere cosa ha in mente il regista James Gunn per Guardiani della Galassia Vol.3, uno dei franchise Marvel più apprezzati di sempre. Il regista tornerà infatti alla regia dopo aver diretto i primi due capitoli (e dopo essere stato licenziato, e poi riassunto, dalla Disney). Oltre a scoprire le idee che il regista e sceneggiatore ha per questo terzo capitolo i fan ovviamente vogliono sapere quando il film uscirà nei cinema.

Un nuovo rumor ha indicato una data molto precisa che, sebbene ancora lontana, non sembra essere poi così assurda. Il 17 febbraio 2023. A rivelarla è stato Charles Murphy del podcast Murphy’s Multiverse che nel suo tweet specifica però che si tratta di una vecchia informazione e che le cose potrebbero essere cambiate.

Recentemente l’attrice che nei film interpreta Nebula, Karen Gillan, ha rivelato che lo script del film è terminato e che è magnifico. Ecco cosa ha detto riguardo la sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.3: “Posso dire di averla letta ed è fantastica. Siamo davvero entusiasti che James sia tornato per completare la trilogia, perché non sarebbe stata la stessa cosa senza di lui. È una sceneggiatura meravigliosa, meravigliosa.”