Guardiani della Galassia Vol. 3, Chris Pratt rivela se tornerà nei panni di Star-Lord

Chris Pratt dei Guardiani della Galassia rivela se tornerà nei panni di Star-Lord per futuri film Marvel!

Il 3 maggio arriva nei cinema Guardiani della Galassia Vol. 3, la fine di un era per i supereroi di James Gunn, capitanati dallo Star-Lord di Chris Pratt, ma sarà davvero la fine per lui? L’attore lo rivela in esclusiva a Comicbook.

L’atteso film è anche l’ultima puntata del franchise di James Gunn e, alcune delle sue star, hanno già detto che per loro questa è la fine del loro tempo nel Marvel Cinematic Universe. L’interprete di Star-Lord rivela che lui tornerebbe volentieri nei MCU, ma che non spetta a lui prendere questa decisione.

Parlando con ComicBook.com, Chris Pratt ha affermato di essere disponibile a tornare a recitare per il Marvel Cinematic Universe, ma che tornare con un cast diverso da quello attuale sarebbe molto scoraggiante e difficile.

“È così scoraggiante”, ha detto riguardo al ritorno con diversi attori nei ruoli dei Guardiani. “Questa sarebbe la ragione per non farlo. È così elegante e perfetto in questo momento con i tre film e quindi pensare di andare avanti senza di loro e senza James [il regista Gunn ndr] è davvero difficile, non so come funzionerebbe. Sono aperto alla possibilità, ma non lo so con certezza”.

James Gunn, tuttavia, è intervenuto e ha detto che vuole che i Guardiani continuino, anche senza Pratt o il resto del cast. È aperto all’idea di nuove iterazioni. “Voglio che i Guardiani continuino. Ciò non significa necessariamente con Chris o con chiunque altro, ma mi piacerebbe vedere i Guardiani continuare in un’altra iterazione”.

Guardiani della Galassia Vol. 3 al cinema dal 3 maggio 2023

Scritto e diretto da James Gunn, il nuovo capitolo dei Guardiani della galassia è interpretato da Chris Pratt, Zoe Saldaña, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, con Vin Diesel nei panni di Groot e Bradley Cooper in quelli di Rocket nella versione originale, Sean Gunn, Chukwudi Iwuji, Will Poulter e Maria Bakalova.

Nel film Marvel Studios l’amato gruppo di emarginati sembra po’ diverso ultimamente. Peter Quill, ancora provato dalla perdita di Gamora, deve riunire intorno a sé la sua squadra per difendere l’universo, oltre a proteggere uno di loro. Una missione che, se non sarà portata a termine con successo, potrebbe portare alla fine dei Guardiani così come li conosciamo.

Leggi anche Guardiani della Galassia: Volume 3 – recensione del film di James Gunn