Guardiani della Galassia Vol. 2 – Zoe Saldana si prepara per il set [FOTO]

La produzione di Guardiani della Galassia 2  sarà avviata all’inizio del prossimo anno in Atlanta, Georgia, come ha detto il regista. Nel frattempo la star Zoe Saldana ha condiviso le prime foto del dietro le quinte, che raffigurano la superba attrice intenta a subire una sorta di calco facciale preparato presumibilmente dal reparto make-up. Da lì a poco sarà Gamora! Tutto ciò serve per creare i primi pezzi delle protesi facciali del personaggio da lei interpretato: Gamora, di cui potete visionare le immagini nel tweet postato dall’attrice, di seguito.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Zoe Saldana si prepara ad essere Gamora [FOTO]

James Gunn firma la sceneggiatura di Guardiani della Galassia 2, che lui stesso aveva definito come una storia Marvel i padri, e infatti ci permetterà di scoprire chi sia il vero padre di Peter Quill / Star-Lord, uno dei misteri del primo Guardiani della Galassia.
Insieme a Zoe Saldana, torneranno nel cast Dave Bautista (Drax), Chris Pratt (Star-Lord), Vin Diesel (Groot) and Bradley Cooper (Rocket Raccoon) e ci si aspetta anche un nuovo misterioso membro che andrà ad aggiungersi al team.

Volete leggere tutte le news su Guardiani della Galassia Vol. 2? Cliccate QUI

Guardiani della Galassia 2 arriverà al cinema il 5 maggio 2017.

Gamora è un personaggio dei fumetti Marvel Comics. Ideata da Jim Starlin, apparve per la prima volta nel numero 180 di Strange Tales (giugno 1975). Gamora è la figlia adottiva del supercriminale Thanos ed è l’ultima della propria razza. Fra le sue abilità vi sono una forza, agilità sovrumane e un rapido fattore di guarigione. Ha avuto delle relazioni sentimentali con Adam Warlock e Nova (Richard Rider). Dopo il suo ruolo nella storyline Annihilation: Conquest del 2007, divenne un membro del gruppo dei Guardiani della Galassia. L’attrice Zoe Saldana ha interpretato il personaggio nel film live action Guardiani della Galassia uscito nel 2014.

Fonte: Comingsoon.net

Tags: Marvel