Guardiani della Galassia Vol. 2: il teaser è il secondo più visto di sempre in 24 ore

Recentemente, il teaser trailer del live action Disney La Bella e la Bestia, è diventato il trailer più visto di sempre in 24 ore, battendo il record di Cinquanta sfumature di nero. Ora, un nuovo teaser Disney si è pericolosamente avvicinato al primato: Guardiani della Galassia Vol. 2 ha debuttato sabato sera e, com’era prevedibile, ha fatto impazzire i fan. In sole 24 ore, il teaser è stato visto 81 milioni di volte. Potete recuperarlo a questo link.

Il teaser di Guardiani della Galassia Vol. 2 è il secondo più visto di sempre dopo 24 ore

Il regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, James Gunn, ha espresso su Facebook tutta la sua gratitudine verso i fan e verso Marvel e Disney:

“Porca miseria! Con 81 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore, il teaser di Guardiani della Galassia Vol. 2  è il secondo più visto di sempre (dopo La Bella e la Bestia) e il più visto della Marvel! Non sto scherzando… sono, tipo, senza parole. Grazie a tutti voi per averlo visto (più di una volta) e per averlo condiviso, dando il benvenuto a Baby Groot e a Mantis. Grazie per tutte le vostre fantastiche reazioni…”.

Il film riprenderà a raccontare dopo gli eventi del primo film, con il team poco convenzionale che comincia ad avventurarsi in diverse missioni nella Galassia. La minaccia di Thanos è dietro l’angolo e Gamora è particolarmente preoccupata. Peter Quill è sarcastico come al solito, ma è ancora ossessionato dal mistero che circonda suo padre.

Con un cast stellare (Chris Pratt, Zoe Saldana, Vin Diesel, Dave Bautista, Bradley Cooper e la new entry Kurt Russell), Guardiani della Galassia Vol. 2 arriva nei nostri cinema il 25 aprile del prossimo anno.