Guardiani della Galassia Vol. 2: Rocket Raccoon avrà una crisi di fede

Molti fan non vedono l’ora di vedere Guardiani della Galassi Vol. 2 e James Gunn non perde mai l’occasione per rivelare qualcosa di nuovo. Poco fa, il regista ha confermato che uno dei temi centrali del film sarà il senso della famiglia ma questo avrà delle ripercussioni su Rocket Raccoon che avrà una crisi di fiducia:

“O si! Rocket Raccoon ha tante grandi cose da fare in questo film. Ci sono un paio di relazioni che sono centrali per il tema del film e fanno capire quanto sia importante la famiglia. Rocket avrà una crisi di fede perché sente di non essere degno di questa famiglia.”

Guardiani della Galassia Vol. 2: Rocket Raccoon avrà una crisi di fede

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin.

Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.

Il film Marvel Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Guardiani della Galassia, Slither) e prodotto da Kevin Feige mentre Louis D’Esposito, Jonathan Schwartz, Victoria Alonso, Nik Korda, Stan Lee sono i produttori esecutivi.

Il precedente capitolo, il film Marvel Guardiani della Galassia, ha ottenuto un grande successo di pubblico e critica, e con un incasso globale di oltre 770 milioni USD, ha conquistato il primo posto nella classifica delle produzioni cinematografiche Marvel. La sua colonna sonora ha ottenuto il disco di platino, oltre che una nomination al Grammy® Award.