Guardiani della Galassia Vol. 2 – i Ravagers ricevono in dono un fumetto speciale

Chi avrebbe pensato che quello dei Ravagers sarebbe stato uno dei momenti salienti della presentazione al Comic Con della Marvel? Gli attori che interpretano i fuorilegge dello spazio in Guardiani della Galassia Vol. 2 si sono presentati con i loro costumi di scena e hanno preso in giro cast, troupe e il pubblico.

È stato un momento abbastanza memorabile e si è scoperto anche che lo Studio Marvel fosse d’accordo con tutto ciò. Uno degli artisti concettuali della Marvel – Jackson Sze – ha creato un’illustrazione speciale dei Ravagers, per ringraziarli della loro “performance” per conto dello studio.

Guardiani della galassia

Guardiani della Galassia Vol. 2 – i Ravagers ricevono in dono un fumetto speciale

James Gunn, regista di Guardiani della Galassia Vol. 2, ha condiviso il regalo su Facebook, scrivendo: “Questo è stato il dono incorniciato che lo Studio Marvel ha dato a ciascuno dei Ravagers come dono per averci dato una mano, presentandosi al San Diego Comic-con. Grazie ragazzi!”

Nella foto troviamo, da sinistra a destra troviamo: Steve Agee come Gef, Chris Sullivan come Taserface, Mike Escamilla come Scrote, Jimmy Urine come Half-Nut, Stephen Blackehart come Brahl, Terence Rosemore come Narblik, Sean Gunn come Kraglin, Joe Fria come Oblò, Evan Jones wretch, e, naturalmente, Michael Rooker come Yondu. Il disegno rappresenta anche due Ravagers che non hanno partecipato al panel.