Guardiani della Galassia Vol. 2 – Pom Klementieff sarà nel cast

Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 è in crescita con l’aggiunta dell’attrice francese Pom Klementieff! Hollywood Reporter comunica che i Marvel Studios hanno condotto una ricerca estesa per ruolo misterioso, che ha richiesto l’ingaggio di un’attrice asiatica. Klementieff è già apparsa in Oldboy di Spike Lee. I suoi crediti includono anche film quali Loup (2009), Notte Bianca (2011) e l’imminente Hacker’s Game (2015). Il cast di Guardiani della Galassia Vol. 2 sarà ancora una volta caratterizzato da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, e Bradley Cooper nei panni degli improbabili eroi che devono allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche.

James Gunn tornerà come regista e scrittore per il sequel, che dovrebbe iniziare le riprese nei primi mesi del 2016 per una data di uscita prevista per il 5 Maggio 2017. Guardiani della Galassia è uscito nelle sale il 1 ° agosto 2014 e ha guadagnato un impressionante somma pari a $ 774.000.000 al box office in tutto il mondo.

Guardiani della Galassia – gli eroi Marvel più irriverenti

James Gunn ha anche rivelato che, in questo sequel, non verranno introdotti molti nuovi personaggi, ma sarà concentrato nell’approfondimento del personaggio di Peter Quill/Star Lord nuovamente interpretato da Chris Pratt. Per questo, è ormai chiara l’assenza di Captain Marvel. Confermato invece il resto del cast: da Vin Diesel come Groot, a Zoe Saldana come Gamora, Drax il Distruttore interpretato da Dave Bautista e Rocket Raccoon interpretato in motion capture da Bradley Cooper. James Gunn ha inoltre recentemente rivelato, nel corso di una improvvisata sessione di Q&A, che ci saranno 12 nuove canzoni presenti nella colonna sonora del sequel e che attualmente sono in fase di ottenimento diritti d’autore.

Fonte: Comingsoon.net