Guardiani della Galassia Vol.2 – Nathan Fillion nel cast?

Questa è una notizia che potrebbe sconvolgere i fan di Firefly. Secondo alcune fonti, l’attore Nathan Fillion sarebbe entrato in segreto nel cast dei Guardiani della Galassia Vol.2. Volete sapere il personaggio che andrebbe ad interpretare nel sequel diretto da James Gunn?
[ATTENZIONE SPOILER]
Nathan Fillion sarebbe entrato a bordo dei Marvel Studios come interprete di Simon Williams aka Wonder Man. La biografia del personaggio dice: Simon è figlio del ricco industriale Sanford Williams, proprietario della Williams Innovation. Simon ereditò le industrie paterne, ma queste fallirono schiacciate dalle industrie Stark. Simon tenta allora di racimolare fondi con attività illegali ma viene catturato e incarcerato. L’odio verso Tony Stark lo porta a stringere un accordo con il Barone Zemo (Heinrich Zemo), che lo ingaggia per infiltrarsi nei Vendicatori e lo trasforma nell’essere ionizzato che viene chiamato Wonder Man: il suo compito era quello di penetrare nei Vendicatori e tradirli a tempo debito. Per assicurarsi la sua totale obbedienza, Zemo informò Simon di un effetto particolare della sua mutazione, che lo avrebbe ucciso a meno che non avesse assunto un antidoto, cosa che Zemo gli avrebbe procurato solo dopo la disfatta dei suoi nemici.

Svelato il ruolo di Nathan Fillion nei Guardiani della Galassia Vol.2

Comicbook.com ha rilasciato delle immagini che mostrano un finto cinema con dei finti poster che raffigurano film interpretati da Williams probabilmente nel presente. Se ciò fosse vero, vedremmo I Guardiani della Galassia Vol.2 anche ambientato sulla Terra, seppur per poco. Nonostante ciò non sia confermato, restiamo aggiornati. Il film uscirà nelle sale il prossimo 5 Maggio 2017 e rivedrà nel cast Chris Pratt, Bradley Cooper, Vin Diesel, Zoe Saldana, Dave Bautista.