Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn parla della voce di Groot

Dopo che il personaggio di Groot ha rubato i cuori di milioni di fan alla fine di Guardiani della Galassia, la domanda che sorge spontanea è come sarà la sua voce nel sequel di James Gunn.

Baby Groot apparirà sullo schermo nel 2017 e sarà ancora abbastanza piccolo da stare in cima alla spalla di Rocket Raccoon. Come sarà la sua voce se Vin Diesel doppierà il personaggio?

Guardiani della Galassia Vol. 2: James Gunn parla della voce di Baby Groot

È stato confermato che Diesel tornerà per Guardiani della Galassia Vol. 2, ma la sua voce iconica è molto profonda per il piccolo Groot. In risposta ai fan su Twitter, il regista James Gunn ha fatto sapere che Diesel non sarebbe tornato per doppiare il Baby Groot nel sequel.

Al San Diego Comic-Con 2016, Gunn ha detto ai fan di star lavorando a una soluzione. In questo tweet, Gunn ha assicurato che in nessun modo la voce profonda di Vin Diesel, così com’è ora, avrebbe avuto senso per Baby Groot.

L’umorismo e le tante battute scherzose del regista, sono alcuni elementi per cui il primo film ha attirato così tante persone, e sarebbe un peccato vedere i personaggi della saga diretti da un’altra persona.

Guardiani della Galassia Vol. 2  segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin.

I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.