Guardiani della Galassia Vol. 2 – rivelate le prime foto del costume di Kurt Russel

La Marvel ha regalato ai fan una nuova grande sorpresa al San Diego Comic-Con, rivelando il costume di Kurt Russel in Guadiani della Galassia Vol. 2. L’attore interpreterà la forma umana del personaggio noto come Ego.

Ego avrà un ruolo centrale in Guardiani della Galassia Vol.2 e il regista James Gunn ha confermato su Facebook che il film risponderà alla domanda: “Come può un pianeta fare da padre a un bambino?”. 

Ecco le foto al costume di Kurt Russel in Guardiani della Galassia Vol. 2

Diretto e scritto da James Gunn, Guardiani della Galassia Vol. 2 vedrà nel cast Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax), Bradley Cooper (Rocket Raccoon), Vin Diesel (Groot), Karen Gillan ( Nebula), Sean Gunn (Kraglin), Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debickiwith (Ayesha), Tommy Flanagan (Tullk), Chris Sullivan (Taserface), e Michael Rooker (Yondu) con Glenn Close (Nova Prime) e Kurt Russell. Il film Marvel è previsto in uscita il 5 maggio 2017.

Sinossi: Guardiani della Galassia Vol. 2 della Marvel continua le avventure della squadra e attraversa le zone più esterne del cosmo. I Guardiani devono lottare per mantenere la loro famiglia unita e svelare alcuni misteri come chi è il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano nuovi alleati e alcuni dei personaggi preferiti dai fan verranno in aiuto dei nostri eroi.