Guardiani della Galassia Vol. 2: in arrivo le action figures di Nebula

Recentemente si è parlato molto riguardo alle action figures di Guardiani della Galassia Vol. 2. Il regista James Gunn ha più volte dichiarato che Baby Groot non è stato creato per un bisogno di voler vendere a tutti i costi i relativi giocattoli e action figures.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Nebula nelle nuove action figures

Groot non è l’unica action figures di Guardiani della Galassia Vol. 2 che i fan vogliono a tutti i costi. È stata presa in considerazione un’action figures dedicata a Nebula, e i fan si aspettano un merchandise dedicato al personaggio femminile per l’atteso sequel.

Rispondendo ad un recente Q&A su Twitter, il regista ha dichiarato:

Ho parlato proprio di questo, recentemente, con alcune aziende di giocattoli; non preoccupatevi, ci sono molti giocattoli di Nebula nel vostro futuro“.

Sembra quindi che Mr. Gunn sia dalla parte delle richieste dei fan, venendo loro incontro e facendosi portavoce dei loro desideri.

Il cast stellare vede il ritorno dei Guardiani originali, fra cui Chris Pratt nel ruolo di Peter Quill/Star-Lord, Zoe Saldana nei panni di Gamora, Dave Bautista nella parte di Drax, Michael Rooker nel ruolo di Yondu, Karen Gillan in quello di Nebula e Sean Gunn che torna a interpretare Kraglin. Al loro fianco il pubblico troverà anche Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan, Tommy Flanagan, Laura Haddock e Kurt Russell.