Guardiani della Galassia Vol. 2: ecco le action figures di Hot Toys

Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale il 25 aprile di quest’anno (il 5 maggio nei cinema statunitensi), ma la Hot Toys sta già pensando alla linea di action figures dedicata al film. La compagnia ha dichiarato:

“Mentre festeggiamo l’anno nuovo e facciamo buoni propositi, uniamoci alla squadra di strani supereroi di Star Lord e prepariamoci all’uscita quest’estate di Guardiani della Galassia Vol. 2, che promette una nuova epica avventura, un nuovo fantastico mixtape e dei nuovi meravigliosi oggetti da collezione da Hot Toys! In più il 2017 sarà un altro grande anno per i cinefili, con una sfilza di attesissimi film nelle sale nei mesi successivi. Non vediamo l’ora di mostrarvi tutto quello che abbiamo pianificato per quest’anno, quindi rimanete all’erta!”.

Potete trovare l’immagine con le nuove action figures di Guardiani della Galassia Vol. 2 qui sotto:

Guardiani della Galassia Vol. 2

Non sappiamo ancora quando Hot Toys pubblicherà le action figures.

Guardiani della Galassia Vol. 2 vede il ritorno del cast del primo film: Chris Pratt (Jurassic World, Parks and Recreation) nei panni di Star Lord, Zoe Saldana (Avatar, Star Trek) nel ruolo di Gamora, Dave Bautista (SPECTRE) che sarà Drax, Vin Diesel (xXx, Furious 7) che presterà la voce a Groot, Bradley Cooper (Joy, American Sniper) che doppierà Rocket, Michael Rooker (Slither, Jumper) nel ruolo di Yondu, Karen Gillan (Doctor Who, The Big Short) nei panni di Nebula e Sean Gunn (Gilmore Girls) che sarà Kraglin. Tra le new entry troviamo Pom Klementieff (Mantis), Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell nel ruolo di Ego, il pianeta vivente.

Con in sottofondo l’Awesome Mixtape #2, Guardiani della Galassia Vol. 2 prosegue le avventure del team, mentre attraversano i confini del cosmo. I Guardiani dovranno combattere per tenere la loro nuova famiglia unita, mentre svelano i misteri che circondano il vero padre di Peter Quill. Vecchi nemici diventano alleati e arriveranno personaggi fan-favorite dei fumetti in aiuto degli eroi, mentre l’Universo Cinematografico Marvel continua ad espandersi.