Guardiani della Galassia Vol. 2 – Tre nuovi spot prima dell’uscita del film negli USA

In attesa dell'uscita di "Guardiani della Galassia Vol. 2" negli Stati Uniti sono stati mandati in onda tre nuovi spot per la promozione del film Marvel.

In Europa è già uscito Guardiani della Galassia Vol. 2, ma questo non vuol dire che non si possa dare un occhiata al marketing americano. Quest’ultimo infatti, negli USA, sta consumando gli ultimi sforzi prima che il film esca nei cinema il 5 Maggio. Per la promozione del film sono stati rilasciati tre nuovi spot intitolati Epic, Thrilling Intense. Li trovate tutti qui sotto.

Ecco tre nuovi spot di Guardiani della Galassia Vol. 2 mandati in onda prima dell’uscita negli USA

James Gunn dirige Guardiani della Galassia Vol. 2, sequel di Guardiani della Galassia, il film campione d’incassi del 2014 con Chris Pratt e Zoe Saldana. Dopo aver girato in lungo e largo l’immensità della galassia i mitici guardiani sono tornati e sono pronti a difendere nuovamente il cosmo dall’assalto delle creature più eccentriche.

Dopo il successo ottenuto con il primo film, uno spettacolare inseguirsi di effetti speciali adornati da una fotografia fumettistica e coloratissima, James Gunn ripropone nuovamente il medesimo cliché, con una trascinante colonna sonora composta dai grandi successi rock degli anni ’70 e ’80. A farla da padrone troviamo ancora una volta il buon Chris Pratt che interpreta Peter Quill, meglio noto nella galassia con il nome di Star Lord, questa volta alle prese con il suo passato, venutogli a bussare improvvisamente alla porta.

Dopo aver visto la tragica morte della madre quando era solo un bambino, Peter non si è mai rassegnato all’idea di rivedere suo padre, definito l’uomo che veniva dalle stelle. Durante una missione su un pianeta insieme ai compagni di squadra Gamora (Zoe Saldana), Rocket (Bradley Cooper), il simpatico e scapestrato Baby Groot (Vin Diesel) e Drax (Dave Bautista) e dopo aver “segretamente” rubato delle preziose batterie, i Guardiani si troveranno nuovamente alle strette, costretti alla fuga da un esercito di navicelle spaziali agguerrite. CONTINUA A LEGGERE LA NOSTRA RECENSIONE