Guardiani della Galassia: un video mostra la nuova attrazione ispirata al film

In occasione del San Diego Comic Con la divisione Disney Parks aveva annunciato che nel parco Disney in California sarebbe sorta una nuova attrazione ispirata a Guardiani della Galassia, l’apprezzatissima pellicola Marvel diretta da James Gunn.

L’attrazione si chiamerà Guardians of the Galaxy – Mission: BREAKOUT! ed aprirà le porte al pubblico a partire dalla prossima estate. Stando a quanto riportato da Joe Rohde, creatore del progetto per conto della Walt Disney, sarà modellata sulla base della celeberrima Hollywood Tower Hotel, la quale diventerà la fortezza di Taneleer Tivan aka Il Collezionista, interpretato nella pellicola da Benicio del Toro.

Queste le sue dichiarazioni: “La nuova attrazione è basata sulla fortezza posseduta dal Collezionista ed ha un immenso impianto elettrico che si illumina fino ad arrivare nel cielo. All’interno ci saranno delle teche che esporranno tutti gli oggetti più rari, e  provenienti da ogni parte del mondo, da lui posseduti”.

Da segnalare, inoltre, che l’esperienza pensata dai creatori per i fan sarà totalmente casuale e che, dunque, ogni volta potranno imbattersi in situazioni differenti.

Guardiani della Galassia: un video mostra la nuova attrazione ispirata al film

I personaggi sono intrappolati in vetrine personalizzate, sospese su un abisso. All’insaputa di un loro rapitore senza scrupoli, l’intrepido Rocket è sfuggito e si è arruolando per chiedere aiuto. Gli ospiti a bordo di un ascensore, che li lancia in una avventura caotica e divertente, si uniscono a Rocket. in un’avventura che lascerà senza fiato.

La nuova attrazione ancorerà un universo più ampio di Super Eroi che si svilupperanno nel corso del tempo al Disney California Adventure Park. Questa nuova ed entusiasmante presenza trasformerà la struttura che attualmente ospita “The Tower Twilight Zone of Terror” (in programma per chiudere nei primi mesi del 2017) in questa nuova avventura epica, migliorando la splendida sensazione di caduta libera con tutti i nuovi effetti visivi e sonori per creare una ricca esperienza. Gli ospiti potranno sperimentare di più, come ad esempio oscillare sull’ascensore al ritmo della colonna sonora del film.