Guardiani della Galassia: The Telltale Series – ecco primo teaser del gioco

La Telltale Games e la Marvel Entertainment hanno annunciato l’arrivo di un nuovo gioco nel 2017 per Guardiani della Gallassia.

Guardiani della Galassia: The Telltale Series – ecco primo teaser del gioco del 2017

La pluripremiata Telltale Games, sviluppatrice ed editrice di intrattenimento digitale, insieme con la Marvel Entertainment, giovedì 1 dicembre ha annunciato un gioco episodico interattivo basato sull’iconico franchising di Guardiani della Galassia della Marvel. Il primo dei previsti cinque episodi di Guardiani della Galassia: The Telltale Series sarà presentato in anteprima nel 2017 su console, PC e dispositivi mobili.

Kevin Bruner, Co-Founder e CEO della Telltale Games ha dichiarato:

La miscela energizzante di umorismo, emozione, lavoro di squadra e di avventura/azione tipico del genere fantascientifico e di azione dei Guardiani offre uno spazio estremamente soddisfacente da esplorare attraverso lo stile unico della narrazione interattiva di Telltale.

In Guardiani della Galassia: The Telltale Series della Marvel, i giocatori potranno assumere diversi ruoli all’interno della eterogenea banda di eroi e prendere il posto del pilota nel condurli nelle loro avventure in giro per tutto l’universo. Siamo sempre onorati di lavorare con i migliori creativi e storyteller dell’intrattenimento, e lavorare con la Marvel su questa serie ci lascia entusiasti nel condividere quello che abbiamo sviluppato per la premier del 2017.

Joy Ong, vice presidente della Games & Innovation della Marvel Entertainment, rivela invece:

Con la storia al centro di tutto quello che crea la Marvel, con chi creare un team migliore che con gli artisti nello storytelling della Telltale Game. I fan si ritroveranno immersi in una narrazione originale e che segue le azioni del personaggio prescelto. Come parte di una strategia tesa a stabilire un nuovo standard per i giochi Marvel, questo è di sicuro tra i titoli più significativi in uscita.

La serie sarà disponibile anche come speciale stagionale pass disc, che includerà il primo episodio e che garantirà l’accesso ai successivi quattro episodi non appena saranno disponibili per il download tramite aggiornamenti online. I dettagli specifici per le varie piattaforme devono ancora essere annunciati.