Guardiani della Galassia: il video svela il dietro le quinte dello speciale di Natale

La Marvel ha condiviso una piccola featurette che mostra le prime immagini dell'atteso speciale di Natale.

Marvel ha condiviso una divertente featurette dello speciale natalizio di Guardiani della Galassia. Si tratta di un’opera che comunica il clima natalizio e privo del tono cupo che potrebbe invece rappresentare la prossima fase dell’MCU. Le anticipazioni non sono spoiler, ma piccoli indizi sul futuro dei supereroi amati dal pubblico e visto l’ultima volta sul grande schermo in Thor: Love and Thunder.


Nel video Kevin Feige parla infatti del progetto originale ideato da James Gunn. Le immagini mostrano i protagonisti e qualche Behind The Scenes, con i membri del cast che comunicano la loro esperienza sul set.

Guardiani della Galassia: lo speciale di Natale ha un primo set di immagini che mostrano il dietro le quinte

Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special - cinematographe.it

I Guardiani della Galassia: lo speciale di Natale arriverà il 25 novembre in streaming su Disney+.
La trama è molto semplice, ma ricca di colpi di scena e potenziali avventure per gli eroi spaziali: i Guardiani vogliono fare un regalo davvero speciale al loro capitano, Peter Quill e si dirigono sulla Terra per trovare il regalo perfetto.

Il cast dello speciale è composto Chris Pratt, Dave Bautista, Karen Gillan, Pom Klementieff, Vin Diesel e Bradley Cooper – doppiatori di Groot e Rocket – tornano poi Sean Gunn, il gruppo The Old 97’s. Nel acast anche le star Michael Rooker e Kevin Bacon.

James Gunn ha scritto e diretto Marvel Studios Presenta: Guardiani della Galassia Holiday Special. Gli executive producer sono Kevin Feige, Louis D’Esposito, Victoria Alonso, Brad Winderbaum, Gunn, Sara Smith e Simon Hatt, David J. Grant e Lars P. Winther sono invece i co-produttori.