Confermato, i ‘Guardiani della Galassia’ saranno in ‘Avengers: Infinity War’

Finalmente abbiamo la conferma a ciò che abbiamo ipotizzato un po’ di mesi fa: i membri di ‘Guardiani della Galassia‘ appariranno in ‘Avengers: Infinity War‘.

Anche se non avrebbero dovuto dire nulla, Vin Diesel (vode di Groot) ha confermato quanto segue in una live-stream di Facebook:

Confermato, i ‘Guardiani della Galassia’ compariranno in ‘Avengers: Infinity War’

“Il prossimo anno arriverà ‘I Guardiani della galassia vol. 2’ e l’intero concept è nato dal vostro dire ‘quando sarai in un film Marvel?’ E vi ricordate della prima foto dopo quell’incontro Marvel che ho avuto, dove stavo in piedi con quella cosa degli Avengers dietro – alcuni di voi possono vedere quella foto… c’era questa vecchia copia Avengers che stava dietro di me in quella foto, se cercate indietro sulla mia pagina Facebook la potete trovare.

La cosa può diventare surreale perché quella foto sta per passare perché I Guardiani saranno inclusi in ‘Avengers: Infinity War’ ed è incredibilmente eccitante. Emozionante. 

Quello che ora ci si chiede è come si possa unire insieme i due franchise insieme. Sembra un lavoro impossibile, ma non per la Marvel che ha dovuto affrontare prove molto più difficili.

Vi ricordiamo che Avengers: Infinity War uscirà in America il 4 Maggio 2018.