Guardiani della Galassia 3, Elizabeth Debicki: “Tornerei volentieri”

L'attrice Elizabeth Debicki si dice molto interessata a tornare sul set di Guardiani della Galassia Vol. III.

Elizabeth Debicki non si tira indietro: se la Marvel la chiamerà, tornerà piacevolmente a vestire i panni di Ayesha, regina dei Sovereign, in Guardiani della Galassia Vol. III

Come ben sappiamo, James Gunn negli ultimi mesi si è dedicato alla realizzazione di The Suicide Squad, nuovo progetto targato DC. Il regista, però, ha fatto fin qui le fortune della Marvel con i due primi capitoli di Guardiani della Galassia. Un terzo film potrebbe essere in arrivo, ma al momento non c’è nulla di ufficiale.

Guardiani della Galassia; cinematographe.it

Guardiani della Galassia 3, Elizabeth Debicki: “Tornerei volentieri”

Elizabeth Debicki, interprete in Guardiani della Galassia Vol. II di Ayesha, la Grande Sacerdotessa dorata regina del popolo dei Sovereign, ha parlato recentemente di un suo possibile ritorno:

Lo voglio, lo voglio. Adoro Ayesha. In realtà, mi è piaciuto tantissimo interpretarla, e mi è piaciuto fare quel film e lavorare con tutti e con James, ed è stato…è stato un lavoro davvero divertente per me. Quindi lo spero. A volte mi capita di pensare al suo trono d’oro e al suo vestito d’oro, che aspettano da qualche parte dietro le quinte. Voglio dire, mi piacerebbe tornare.

Tags: Marvel