Guardiani della Galassia 2 – Kurt Russell svela nuovi dettagli sulla trama

C’è molta attesa attorno a Guardiani della Galassia 2, seguito della pellicola di successo targata Marvel e diretta da James Gunn. Una delle grandi novità di questo nuovo film è l’ingresso nel cast di Kurt Russell che vestirà i panni del padre di Star-Lord.

Intervistato di recente da Collider, il celebre attore ha rivelato qualche dettaglio sulla trama dell’attesissimo sequel: “Stiamo realizzando il secondo, giusto ? Sono rimasto molto impressionato dal clima che si respirava sul set e dalla forza di volontà mostrata da James. Sapevano di aver realizzato un grande successo con il primo film e non volevano abbasare il livello, con questo seguito”.

Russell ha spiegato, in maniera specifica, che la trama sarà molto emotiva e basata sulle relazioni umane tra i personaggi: “Quello che vi hanno mostrato al Comic Con è stato fantastico, ma non avete visto tutto. La storia è molto complessa ed il cast ha dato il massimo. Sarà uno dei film più emotivi mai realizzati dalla Marvel perchè è legato a problemi familiari, umani, amorosi. Il personaggio di Peter è davvero interessante e dovrà affrontare molti dilemmi e decisioni, all’interno del suo viaggio. Si tratta di capire da dove provieni e quale sia il tuo scopo in questo mondo”.

Guardiani della Galassia 2: Kurt Russell svela nuovi dettagli sulla trama

Guardiani della Galassia Vol. 2 è scritto e diretto da James Gunn (Slither). Il film segna il ritorno dei Guardiani originali, tra cui Chris Pratt come Peter Quill / Star-Lord; Zoe Saldana come Gamora; Dave Bautista come Drax; Vin Diesel come la voce di Groot; Bradley Cooper come la voce di Rocket; Michael Rooker come Yondu; Karen Gillan come Nebula; e Sean Gunn come Kraglin. I nuovi membri del cast sono Pom Klementieff, Elizabeth Debicki, Chris Sullivan e Kurt Russell.

L’uscita della pellicola è prevista per il 5 maggio 2017.