Guardiani della Galassia Vol. 2 – James Gunn conclude la sceneggiatura

La sceneggiatura di Guardiani della Galassia Vol.2 è finalmente completa. Dopo mesi di duro lavoro in contemporanea alla selezione del cast e alla preparazione del set, lo scrittore e regista James Gunn ha annunciato oggi sulla sua pagina Facebook che la sceneggiatura del sequel Marvel è ora completa, aggiungendo che le sue pagine saranno inviate alle star Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Michael Rooker, Sean Gunn e Vin Diesel.

Guardiani della Galassia Vol.2 – la sceneggiatura è completa!

Così come accade per tutti i film Marvel, è evidente che lo script sarà successivamente sottoposto ad una serie di modifiche, ma di risposta ad un commento nel post, Gunn ha dichiarato senza alcuna esitazione che siamo davanti alla sceneggiatura essenzialmente completa. Ad ogni modo, di risposta a domande relative all’assenza di attori non nominati nei suoi tag, Gunn ha fatto presente che Karen Gillian e Bradley Cooper non hanno un account Facebook ufficiale e che deve comunque rifletterci ancora per un po’ di tempo perché non sono stati ufficialmente nominati parte del cast.

Ti sei perso qualcosa su Guardiani della Galassia Vol. 2?  RECUPERALO QUI

Non è ancora dunque chiaro di cosa parlerà la storia anche se sappiamo che Gunn ha accennato alla presenza di Lord che cerca il padre. Matthew McConaughey è stato precedentemente richiesto per una parte nel film Marvel che sembrava essere quella del padre di Peter Quill, e recentemente abbiamo notato che Gunn e il team Marvel hanno pensato a Kurt Russell per la parte. In vista dell’inizio riprese ad Atlanta previsto per il prossimo mese, le novità arriveranno presto.

Date un’occhiata alla copertina dello script, all’interno del quale saranno indicate tutte le tracce musicali della colonna sonora.

Guardiani della galassia 2

Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione lasciando un commento qui sotto e continuate a seguirci per non perdere alcuna news su Guardiani della Galassia Vol.2!!

Fonte: Collider.com