Guardiani della Galassia Vol. 2: Michael Rooker in un nuovo poster

La Marvel ha rivelato un nuovo poster per stuzzicare la curiosità dei fan che parteciperanno al panel di Guardiani della Galassia Vol. 2 al Comic Con. Lo studio ha pubblicato attraverso Twitter la foto che vedete qui sotto. L’immagine mostra un ritratto elegante di Michael Rooker nei panni di Yondu che vedremo direttamente sulla sua nave, The Eclector. Il ritratto farà la sua apparizione sul palco del Comic Con questo weekend, insieme ad altri oggetti dai film Marvel.

Guardiani della Galassia Vol. 2: Michael Rooker in una nuova immagine

Michael Rooker tornerà in Guardiani della Galassia Vol. 2 insieme a Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Karen Gillian, Bradley Cooper e Vin Diesel. New entry nel cast Kurt Russell e Pom Klementieff. Guardiani della Galassia Vol. 2 uscirà il 25 aprile del 2017.

La Marvel ha in serbo un grande weekend per il Comic Con, soprattutto per quanto riguarda la sua tradizionale presentazione del sabato sera nella Hall H. È possibile che tra le sorprese ci sia un footage esclusivo di Doctor Strange, di Guardiani della Galassia stesso o persino un grande annuncio di casting.