Guardiani della Galassia 2: Kang the Conqueror sarà nel sequel?

James Gunn sta concentrando i suoi sforzi su The Experiment Belko, per il quale ha scritto la sceneggiatura e figura nei panni di produttore. Sappiamo, tra l’altro, che il regista è anche impegnato con la sceneggiatura dell’attesissimo sequel di Guardiani della Galassia. Gunn si deverte ad alimentare la curiosità dei fan disseminando sulla sua pagina Facebook aggiornamenti su Guardiani della Galassia 2 e indizi riguardo i nuovi personaggi che faranno parte del film. Quando un fan ha chiesto se Kang il Conquistatore e la Guardia Impediale Shi’ar sarebbero stati inclusi nel sequel, il regista ha rivelato che i due villains non saranno presenti, perché la 20th Century Fox detiene i diritti di quei personaggi.

Shi’ar e Kang sono entrambi di proprietà della Fox. Tutte le decisioni su chi è in GotG2 sono state prese molto tempo fa.

Tutto quello che sappiamo finora è che Star-Lord andrà alla ricerca del suo padre biologico che guarda caso è un alieno. Chris Pratt (Star-Lord), Zoe Saldana (Gamora), Dave Bautista (Drax il Distruttore) sono i nomi degli attori, già presenti nel cast del film precedente, che torneranno nel sequel. Vin Diesel e Bradley Cooper si riprenderanno i loro ruoli vocali come Rocket e Groot. Altri interpreti non sono stati ancora confermati.

James Gunn figurerà nei panni del regista e di co-sceneggiatore, con Kevin Feige in veste di produttore. Sei deluso per il fatto che Kang il Conquistatore e la Guardia Impediale Shi’ar non saranno presenti in Guardiani della Galassia 2?

Guardiani della Galassia 2 arriverà nelle sale il 5 maggio 2017.

Fonte: Movieweb