Guardiani della Galassia 2 – Chris Pratt ci mostra il dietro le quinte del film [VIDEO]

Negli ultimi anni, sia Marvel che DC hanno lanciato campagne di raccolta fondi, per diverse cause, dando ai fan fortunati la possibilità di visitare il set o assistere alle anteprime.

Guardiani della Galassia 2 – la Marvel lancia una campagna di Omaze

Il film targato Marvel attualmente in produzione è, come saprete, Guardiani della Galassia Vol. 2, diretto da James Gunn, con Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel, e Bradley Cooper che riprenderanno i ruoli loro interpretati anche nel primo capitolo del franchise. Nuove aggiunte del cast sono invece: Kurt Russell, Pom Klementieff e Elizabeth Debicki. Marvel ha di recente scelto di lanciare con l’aiuto di Chris Pratt, che vedrete nel video, una campagna di Omaze che darà ai fan la possibilità di visitare il set del film.

Qui sotto il video con Chris Pratt che annuncia la campagna di Omaze (buona visione!):

Chris Pratt, che ha condiviso il video della campagna sulla sua pagina ufficiale di Facebook, ci offre cosi una panoramica sul dietro le quinte del film, mentre ovviamente spiega ciò in cui consiste la campagna. Tutti i proventi andranno a Lake Stevens Boys & Girls Club, un centro giovanile che si trova nella città natale di Chris Pratt (Lake Stevens, WA). Il club offre uno spazio considerevole soprattutto per i bambini più piccoli, ma sembra che non disponga di un luogo destinato agli adolescenti, magari possibile luogo d’incontro dopo la scuola. L’obiettivo della campagna è appunto quello di riuscire ad accumulare fondi per costruire uno spazio dove anche i ragazzi più grandi possano conoscere altri giovani della loro età, guardare film, e così via. Cosa ne pensate?

Ricordiamo che Guardiani della Galassia Vol. 2 arriverà nelle sale cinematografiche il 5 maggio 2017. Intanto, giusto per ingannare l’attesa, potresti dare un’occhiata al video sopra!

SICURO DI SAPERE TUTTO SU Guardiani della Galassia 2?SCOPRILO QUI