Guardiani della Galassia 2: James Gunn rivela degli aggiornamenti

Avviata la produzione per iniziare i lavori sul set di I Guardiani della Galassia 2, in preparazione nelle prossime settimane. Il regista James Gunn ha rivelato via Facebook che la prima tabella di lettura dello script del film ha avuto luogo questa settimana.
Gunn ha poi risposto ad alcune domande dei fan sui social media, rivelando che dopo la lettura della sceneggiatura solamente una linea dell’intero scritto è stata cambiata e che l’annuncio dell’intero cast sarà rivelato presto.

Guardiani della Galassia 2: James Gunn rivela degli aggiornamenti

james gunn

I Guardiani della Galassia 2 vedrà nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, Vin Diesel e Bradley Cooper. Tutti ritorneranno a fare parte di un gruppo di improbabili eroi che devono collaborare per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. Inoltre Michael Rooker e Karen Gillan torneranno nelle vesti di Yondu e Nebula con Pom Klementieff  nei panni di Mantis e Kurt Russell attualmente in trattativa per la parte del misterioso padre di Star-Lord, figura che incuriosisce le domande di parecchi fan di tutto il mondo, quello che sappiamo per certo è che non si tratterà del personaggio dei fumetti, J’son.

Leggi qui tutte le news su Guardiani della Galassia 2 

Qualche settimana fa Heroic Hollywood ha rivelato che il padre di Star Lord è nient’altri che il primo Capitan Marvel, non Carol Danvers, ma Mar-Vell, che è apparso per la prima volta in Marvel Super-Heroes 12 nel dicembre 1967. Nei fumetti Marvel, Mar-Vell era stato mandato sulla Terra dal suo comandante Colonnello Yon-Rogg, per determinare se la razza umana fosse una minaccia per i Kree. In Guardiani della Galassia, il padre di Star-Lord era descritto come un angelo, composto da luce, parte della razza che i Nova Corps non hanno visto per molti anni. Dato che, inoltre, nel fumetto originale Mar-Vell non era un angelo fatto di luce, si potrebbe pensare che Marvel voglia cambiare le sue origini, trasformandolo in uno degli Inumani, tema di possibile ampliamento, come una sorta di nuovo X-Men. Nulla è ancora certo per ora ma vi aggiorneremo prestissimo!

Guardiani della Galassia 2 arriverà nei cinema il 5 maggio 2017.

Tags: James Gunn