Greta Gerwig e Noah Baumbach si sposano in gran segreto! La coppia convola a nozze dopo 12 anni di amore

Gli innamorati, genitori di due figli, si sono detti "sì" in una cerimonia molto sobria e discreta.

Greta Gerwig ha coronato la sua promessa d’amore con Noah Baumbach! In una cerimonia a basso profilo presso il municipio di New York, la regista di Barbie e la dolce metà si sono scambiati gli anelli. In contrapposizione con i mega party organizzati dallo star system, si sono detti “sì” senza voler dare nell’occhio. Il primo incontro risale al 2010, sul set del film Lo stravagante mondo di Greenberg. Dall’anno successivo hanno intrapreso una frequentazione proseguita senza battute d’arresto, fino alla formazione di una splendida famiglia.

Greta Gerwig e Noah Baumbach convolano a nozze: il coronamento di una relazione che va avanti senza soluzione di continuità da 12 anni

Greta Gerwig e Noah Baumbach si sono sposati - Cinematographe.it

Il 2023 è stato un anno pazzesco per Greta Gerwig, sia dal punto di vista professionale sia da quello sentimentale. Oltre ad aver mietuto una marea di consensi con la pellicola sull’iconica bambola, ha dato alla luce il suo secondo figlio, un maschietto, come da lei stessa rivelato a Elle UK lo scorso luglio. Il primogenito della coppia, Harold Ralph, è nato nel marzo del 2019.

Greta Gerwig, 40 anni, e Baumbach, 54, condividono una magnifica intesa in qualsiasi progetto. In un’intervista rilasciata a Vogue nel 2020, lui ha espresso il piacere di condividere i progetti creativi insieme alla sua futura moglie. La passione della partner verso tutto ciò che fa gli è di ispirazione.

Strano ma vero, l’ultimo progetto in cui si sono adoperati insieme, Barbie, non aveva inizialmente convinto Baumbach. Nonostante le resistenze, Baumbach si è lasciato contagiare dall’energia e dall’entusiasmo di Greta Gerwig. Si è sempre fidato del suo istinto e, ancora una volta, aveva ragione. Col passare del tempo hanno saputo trovare le giuste misure, fino allo splendido lungometraggio rilasciato nelle sale, con protagonisti Margot Robbie e Ryan Gosling.

Leggi anche Matthew Perry, George Clooney: “Il successo di Friends non lo ha reso felice”