Gremlins: Warner Bros. festeggia i 35 anni con delle foto inedite

Le immagini includono fotogrammi dalla produzione del film e foto dietro le quinte, alcune delle quali non le avevamo mai viste prima. 

Warner Bros. celebra i 35 anni di Gremlins con delle immagini dai suoi archivi, scansionate dai negativi originali!

Il sito ufficiale della Warner Bros. ha celebrato il 35° anniversario del film sci-fi horor Gremlins con una galleria di immagini dai loro archivi, molte delle quali scannerizzate dai negativi originali! Le immagini includono fotogrammi dalla produzione del film e foto dietro le quinte, alcune delle quali non le avevamo mai viste prima.

Gremlins: una nuova serie è in lavorazione alla WarnerMedia Streaming

Gremlins è stato diretto da Joe Dante nel 1984, su sceneggiatura di Chris Columbus. Steven Spielberg è il produttore esecutivo. Oltre ad essere stato un grande successo di pubblico, il film ha ottenuto positivi riscontri da parte della critica, in particolare per il suo perfetto bilanciamento tra commedia, fantascienza e horror. Difficile non ricordarsi di Gizmo, l’adorabile mogwai regalato a Billy da suo padre. Adorabile finché rispetti tre importantissime regole: non devi mai esporlo alla luce forte, non devi mai bagnarlo né dargli acqua da bere e, infine, mai nutrirlo dopo la mezzanotte. Un sequel, Gremlins 2: The New Batch fu pubblicato nel 1990, con Dante nuovamente alla regia.