Green Lantern Corps e The Flash: i concept art dei film DC

Non si ferma la corsa della DC Comics nel panorama cinematografico di genere. Green Lantern Corps e The Flash sembrano essere i prossimi film in lavorazione e, proprio durante il Comic-con di San Diego, si è tornato a parlare della loro realizzazione. Green Lantern Corps e The Flash sono diventati argomenti molto caldi sul web perchè poco prima che fosse mostrato al pubblico il mitico ed epico trailer di Batman V Superman, sul grande schermo si sono intravisti dei frammenti dei prossimi film della DC. Subitaneamente queste fugaci immagini sono finite su twitter, grazie anche ad uno spettatore molto zelante; la release è scarsissima ma si riesce ad intravedere alcune concept art dei due super eroi.

C’è ancora molta strada da fare prima di avere un’immagine ben delineata dato che Green Lantern Corps è atteso per il 2020 e The Flash per il 2018. Mentre di quest’ultimo sappiamo che Erza Miller sarà il protagonista, non si conosce il volto di Lanterna Verde. In molto credono si tratti di Chris Pine ma non c’è ancora nessuna conferma. Green Lanter sarà un vero reboot del film (pessimo) con Ryan Reynols, mentre The Flash sarà un qualcosa di nuovo dato che l’uomo più veloce a mondo, non è mai visto prima sul grande schermo. Nulla a che vedere con la serie tv della CW, eppure fin da ora la realizzazione di questo film lascia perplessi.

Tyrese Gibson: possibile “Green Lantern”?

L’anno scorso la Warner Bros. ha annunciato una serie di film targati DC in lavorazione da qui al 2020, e tra questi, proprio per ultimo, ha trovato posto un reboot di Green Lantern. L’ultimo film sul supereroe risale a non tanto tempo fa, solo nel 2011: in quell’occasione, toccò a Ryan Reynolds (ora a lavoro sull’antieroe Marvel Deadpool) vestirne i panni verdi, per un prodotto finale che non ha lasciato molte emozioni al pubblico mondiale. Ora, con Zack Snyder a lavoro sulla creazione di un universo interconnesso versione Marvel, la Warner Bros. ha deciso di riprovarci, e visto che il regista vuole dare un assaggio della Justice League già in Batman V Superman in anticipazione della prima delle due parti sul team prevista per il 2017, è naturale che si cominci a parlare di casting.

Fonte: MovieWeb