È morto Grant Imahara, il presentatore di MythBusters

Grant Imahara, ex conduttore del programma di Discovery Channel Mythbusters, è morto a 49 anni. Le cause sonno al momento sconosciute.

Ci lascia a soli 49 anni Grant Imahara, il conduttore di programmi celebri come MythBusters e White Rabbit Project

Grant Imahara, ingegnere elettrotecnico ed ex conduttore del programma di Discovery Channel Mythbusters è morto a 49 anni, come ha confermato a Variety un portavoce di Discovery. “Abbiamo il cuore spezzato ad apprendere questa triste notizia su Grant. Era una parte importante della nostra famiglia Discovery e un uomo davvero meraviglioso. I nostri pensieri e le nostre preghiere vanno alla sua famiglia”, ha detto il portavoce della Discovery in una nota.

Non sono stati forniti altri dettagli sulla sua morte.

Imahara ha presentato più di 200 episodi di Mythbusters, iniziando con la stagione 3 nel 2005, fino al 2014. Si è unito allo spettacolo dopo aver ricevuto un invito dal conduttore Jamie Hyneman ed è stato parte del Build Team con Kari Byron e Tory Belleci. Grant Imahara era meglio conosciuto per aver realizzato i robot e altri dispositivi elettronici necessari per gli esperimenti nello show di successo.

L’altro conduttore di Mythbusters, Adam Savage, gli ha reso omaggio con queste parole: “Sono in lutto. Sono senza parole. Ho fatto parte di due grandi famiglie con Grant Imahara negli ultimi 22 anni. Grant era un ingegnere, artista e performer davvero geniale, ma anche una PERSONA così generosa, accomodante e gentile. Lavorare con Grant è stato molto divertente. Mi mancherai amico mio”.