Grand Hotel Intrighi e Passioni: guida al cast della serie TV spagnola, in onda su Canale 5

Siete pronti a conoscere gli attori che compongo il cast di Grand Hotel - Intrighi e Passioni?

È la serie che più sta allietando i telespettatori di Canale 5 in questa estate 2021. Stiamo parlando della serie tv spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni. Creata da Ramón Campos e Gema R. Neira, la serie è andata in onda in Spagna tra il 2011 e il 2013 per ben tre stagioni, per un totale di 39 episodi. Chi si è appassionato alle vicende del personale del prestigioso Grand Hotel avrà sicuramente riconosciuto qualche volto noto tra gli attori che compongono il cast. Ecco la guida al cast di Grand Hotel – Intrighi e Passioni!

Il cast della serie tv spagnola Grand Hotel – Intrighi e Passioni

Yon Gonzales è Julio Olmedo

Grand Hotel - Intrighi e Passioni; cinematographe.it

Yon Gonzales è famoso per aver interpretato il ruolo di Iván Noiret León nella serie televisiva spagnola El internado e Francisco Gómez nella prima produzione spagnola di Netflix Le ragazze del centralino.

Amaia Salamanca è Alicia Alarcon Aldecoa

Grand Hotel - Intrighi e Passioni; cinematographe.it

Amaia Salamanca è nota al pubblico italiano per aver ricoperto il ruolo di Bárbara de Senillosa in Velvet e Velvet Collection.

Adriana Ozores è Donna Teresa Aldecoa

Grand Hotel - Intrighi e Passioni; cinematographe.it

Pedro Alonso è Diego Murquia

Grand Hotel - Intrighi e Passioni; cinematographe.it

Pedro Alonso è noto per aver interpretato il ruolo di Andrés de Fonollosa, alias Berlino, nella serie televisiva Netflix La casa di carta.

Concha Velasco è Donna Angela Salinas

Grand Hotel - Intrighi e Passioni; cinematographe.it

Luz Valdenebro è Sofia Alarcon Aldecoa

Grand Hotel - Intrighi e Passioni; cinematographe.it

Eloy Azorin è Javier Alarcon Aldecoa

Fele Martinez è Alfredo Samaniego e Ruiz

Llorenc Gonzalez è Andrés Cernuda Salinas

Marta Larralde è Belén Martin

Manuel de Blas è Don Benjamin Nieto

Manuel de Blas ha recitato in numerosi film, tra i quali …altrimenti ci arrabbiamo! di Marcello Fondato, I viaggiatori della sera (1979) di Ugo Tognazzi e Callas Forever di Franco Zeffirelli.

Pep Anton Munoz è il detective Benjamin Nieto

Antonio Reyes è l’agente Hernando

Asuncion Balaguer è Lady Ludivina

Kiti Manver è Donna Elisa

Nel 2017 ha recitato nelle serie TV di Netflix La casa di carta, interpretando Mariví, madre dell’ispettrice Murillo e Le ragazze del centralino, interpretando Victoria.

Ivan Morales è Sebastian

Nel cast anche Dion Cordoba (Mateo), Paula Prendes (Cristina Olmedo), Inma Cuevas (Eugenia), Tato Loché (Jesus Taberner), Vanessa Rius (Beatriz), Paula Ovejero (Inés), Miguel Mota (Garrido) e Elena Tarrats (Catalina). Nella terza stagione entrerà nel cast anche Megan Montaner, che il pubblico italiano conosce per il ruolo di Pepa nella soap Il Segreto. Sempre nel terzo e ultimo capitolo della serie ci sarà poi Marta Hazas, famosa per aver recitato in Cuore Ribelle e Velvet.