Gran Turismo: iniziate ufficialmente le riprese, star lo definisce “profondo e viscerale”

Grand Turismo batte il primo ciak con una foto presa dal set: una star promette che si tratta di un film davvero speciale!

Gran Turismo, il film con David Harbour è in arrivo: la promessa della battitura del primo ciak è sempre una speranza per un’uscita celere dei film che più sono attesi dai fan delle saghe. In questo caso, si tratta di un franchise che prende ispirazione da un videogioco molto famoso tra i giovani. Ed è proprio un giovane ad essere protagonista della pellicola. La trama recita: “Necessitando di una storia che vada oltre le semplice corse in pista al centro del famoso videogioco, Gran Turismo seguirà le vicende di un adolescente, abile gamer, che si ritrova a competere in delle vere gare di automobilismo a livello professionistico. A dare volto al giovane sarà Archie Madekwe, il quale cercherà di apprendere il più possibile dal proprio mentore, pilota ormai ritiratosi interpretato da David Harbour“. 

Gran Turismo, si batte il primo ciak annunciato da un post di Instagram

La pellicola, secondo il protagonista e attore di Stranger Things David Harbour, avrà molto da offrire ai fan e sarà molto più profondo di quanto ci si aspetta. Durante la promozione del suo film Una notte violenta e silenziosa, l’attore ha definito il film “profondo e viscerale“. La dichiarazione nella sua interezza è stata, parlando dell’approccio registico di Neil Blomkamp: “Neill è così cool ed è un regista così bravo che è stata davvero una gioia lavorare a questo film che sarà… qualcosa che non vi aspettate, con lui al timone il film e il videogame acquistano crudezza e profondità. Non vedo l’ora che possiate vederlo. Le simulazioni di corse, chi l’avrebbe mai detto? Quei ragazzi sono incredibili“.

Ecco il post che annuncia l’inizio ufficiale delle riprese:

https://twitter.com/SonyPictures/status/1591552562179633154

Nel cast del film: Archie Madewke ,il giovane protagonista,  David HarbourOrlando BloomDarren BarnetDjimon HounsouGeri Halliwell-HornerDaniel PuigJosha Stradowski e Thomas Kretschman.