Gotham City Sirens: David Ayer dirigerà lo spin-off di Suicide Squad

The Hollywood Reporter ha rivelato che il regista di Suicide Squad – David Ayer – dirigerà Gotham City Sirens, un progetto con protagonista Margot Robbie nei panni di Harley Quinn e con gli altri personaggi cattivi femminili aggiuntivi nel mondo della DC Comics.

Secondo il commercio, Geneva Robertson-Dworet sarà l’ideatrice dello script. La scrittrice è meglio conosciuta per il suo lavoro con la Warner Bros. e la MGM per il nuovo film Tomb Raider, interpretato da Alicia Vikander e Walton Goggins, oltre che per Sherlock Holmes 3, il terzo capitolo della saga di Sherlock Holmes, con protagonisti Robert Downey Jr. e Jude Law. Ayer produrrà anche il progetto, mentre la Robbie sarà il produttore esecutivo.

Gotham City Sirens: David Ayer dirigerà lo spin-off di Suicide Squad

Dettagli della trama sono scarsi al momento, ma possiamo già intuire quali saranno i personaggi presenti nel film, grazie alla serie di fumetti di Sirens, come Catwoman e Poison Ivy al fianco di Harley Quinn.

Inoltre, THR rivela che la Warner Bros. sta ancora sviluppando un sequel di Suicide Squad uscito questa estate in tutto il mondo e che ha guadagnato $ 745 milioni al box office internazionale. Lo studio sta anche prendendo in considerazione l’avvio di uno spin-off su Deathshot, il personaggio di Will Smith amato molto dai fan dell’intero pianeta.