Goodrich, questa star di That 90’s Show si aggiunge al cast con Michael Keaton

Una commedia con due protagonisti d'eccezione: arriva Goodrich con Michael Keaton e Mila Kunis!

Goodrich è una commedia annunciata nel 2019, diretta dalla regista Hallie Meyers-Shyer, con protagonista uno dei più importanti attori di Hollywood nonché nuovo (o reinventato) Batman per il film targato DC, The Flash. Parliamo del grandissimo Michael Keaton. Alla commedia si aggiungono nomi molto prestigiosi come quello della attrice veterana Mila Kunis. La commedia, le cui riprese inizieranno il prossimo mese, ha tutto il sapore di un’ottima produzione creata ad hoc per le prossime vacanze natalizie.

Le due star interpreteranno un padre ed una figlia in una situazione alquanto complessa: ecco i primi dettagli riguardante il film!

Goodrich, Michael Keaton e Mila Kunis nella commedia natalizia con il tema centrale intorno alla famiglia

Michael Keaton e Mila Kunis interpreteranno, in Goodrich, un padre ed una figlia in un rapporto piuttosto complicato. Lui, infatti, sarà un padre single abbandonato dalla moglie molto più giovane con due figli di nove anni. Il personaggio di Keaton è un mercante d’arte, sempre stato molto dedito al lavoro e poco presente per la sua famiglia.

Sarà questa situazione piuttosto complessa a renderlo un padre modello, o almeno a farglielo desiderare, e chiederà l’aiuto di Grace, la sua figlia maggiore incinta (Mila Kunis) per poter diventare il genitore che non è mai riuscito ad essere per lei. Oltre alla regista di 40 sono i nuovi 20, la veterana delle commedie di genere Hallie Meyers-Shyer, partecipano alla produzione anche C2 Motion Picture Group di Jason Cloth e Dave Caplan (Babylon) insieme a Daniela Taplin Lundberg (The Kids Are All Right) della Stay Gold Features e Kevin Mann (Together, Together). Come produttori esecutivi del progetto appaiono Amy Pascal e lo stesso Michael Keaton, ma la data di uscita del film è ancora un mistero. Con ogni probabilità, non è ancora stata stabilita.

Fonte: Deadline