Good Boy: svelato il trailer del film horror dal punto di vista di un cane
Il film horror presenta un punto di vista unico per la propria storia: quella di un cane domestico
Svelato il primo trailer di Good Boy, film horror che ha conquistato il pubblico di XSW Festival la scorsa primavera. La pellicola,, in arrivo nelle sale statunitensi ad ottobre, ha catturato l’attenzione di molti per l’unicità del punto di vista del film: quello del cane protagonista.
Good Boy: il trailer del film horror mostrato al SXSW Festival

Distribuito negli USA da IFC Films, il lungometraggio segue la storia di Indy, cagnolone fedele di Todd, che insieme al padrone si trasferisce nella casa rurale (e infestata) di famiglia. Qui però entità malvage sono nascoste nell’ombra e pronte a minacciare la vita della famiglia umana di Indy, che dovrà coraggiosamente proteggere le vite di chi ama di più.
Diretto da Ben Leonberg e co-scritto assieme a Alex Cannon, la pellicola dopo la premiere al SXSW ha conquistato numerose platee e festival indipendenti, e ora è pronto ad arrivare nelle sale, per il momento solo americane, ad ottobre.
Il regista spiegando il film ha detto: “Penso che tutti coloro che hanno un animale domestico si saranno preoccupati nel vedere il proprio cane abbaiare verso il nulla o fissare gli angoli della casa. Abbiamo voluto esplorare questo come fulcro del film e da lì renderlo un film horror.” Per realizzare il film Leonberg e la moglie produttrice Kari Fischer, hanno usato la propria casa per girare il film. In totale ci sono voluti più di 400 giorni per girare il lungometraggio, soprattutto perché Indy non è un cane attore e non ha esperienza nel campo.
Leggi anche No Other Choice: il trailer del nuovo film di Park Chan-wook, in arrivo a Venezia 82