Golden Globes 2020, Cinematographe.it

Ricky Gervais sarà il conduttore della cerimonia dei Golden Globes 2020, conferma NBC con un video

NBC ha appena pubblicato un video promozionale che conferma, per i Golden Globes 2020, il ritorno di un conduttore della cerimonia. Sarà Ricky Gervais che torna al comando della consegna dei premi. Gli Awards saranno consegnati tra poco più di un mese e la campagna di marketing della NBC sta dando il meglio di sé. La rete emittente Peacock ha iniziato a svelare diverse cose durante la copertura televisiva del Giorno del Ringraziamento di Macy e ha svelato che Ricky Gervais tornerà alla conduzione. Nel primo spot Gervais viene visto spruzzare sul set – comprese le telecamere – lo champagne, mentre un voiceover avverte: “come al solito, non abbiamo idea di cosa farà.”:

Il video lo trovate cliccando sul LINK FONTE QUI

Gervais ospiterà il kudocast per la quinta volta quando i 77 ° Golden Globe Awards andranno in onda in diretta domenica 5 gennaio 2020 alle 20:00. ET / 5: 00 p.m. PT. Lo spettacolo, trasmesso dal The Beverly Hilton a Beverly Hills, in California, comprende 25 categorie – di cui 14 in film e 11 programmi per la televisione – e sono votati dalla Hollywood Foreign Press Association. Annunciando il suo ritorno, Gervais ha anche detto che questa sarà l’ultima volta che dirigerà la serata. L’attore ha precedentemente condotto la serata nelle edizioni degli anni 2010, 2011, 2012 e 2016.

Iscriviti alla nostra newsletter

Ricevi novità, recensioni e news su Film, Serie TV e Fiction. Inoltre puoi partecipare alle nostre iniziative e vincere tanti premi

Grazie da adesso riceverei settimanalmente la nostra newsletter

Qualcosa è andato storto