Godzilla vs Kong: è arrivato Mechagodzilla Funko Pop!

Diamo insieme un'occhiata a questa nuova mini-figure. Allerta SPOILER.

Godzilla vs Kong ha da poco debuttato con il nuovo trailer e adesso è arrivato anche il Funko Pop! ALLERTA SPOILER

Godzilla vs Kong è la nuova pellicola del Monster-Verse che vedrà combattere nientemeno che i due kaiju più famosi del mondo: il dinosauro e il gorillone. E quindi dopo l’apparizione di vari video e clip e numerose figure, è chiaro che Mechagozilla giocherà un ruolo importante nel prossimo film su questi giganti incredibili. Se aveste bisogno di ulteriori conferme, il debutto dei preordini Funko Pop è già disponibile (almeno in USA.

Prima di tutto, il Funko Pop Godzilla vs Kong Mechagodzilla è attualmente disponibile per il pre-ordine qui su Walmart e qui su Entertainment Earth. È una versione comune ma meglio di nulla. Ecco la foto:

Godzilla vs Kong, cinematographe.it

La figura di Mechagodzilla presenta una finitura metallica. Da ricordare è che un Funko Pop Mechagodzilla esclusivo che si illumina al buio arriverà nel Funko Shop ad un certo punto nel prossimo futuro. La prima ondata di Godzilla vs Kong Funko Pops è stata rilasciata a gennaio 2021 alla Funko Fair. La formazione include diverse versioni di Godzilla e Kong, alcune in dimensioni jumbo da 10 pollici con pose di base e altre che stringono macerie e mostrano armi e cicatrici di battaglia. Sono state rilasciate anche diverse esclusive. Eccole qua:

Godzilla vs Kong debutterà negli Stati Uniti il ​​31 marzo 2021. Il film sarà disponibile sia nelle sale cinematografiche che su HBO Max per un periodo limitato. Ecco la sinossi ufficiale:

Le leggende si scontrano in Godzilla vs Kong mentre questi mitici avversari si affrontano in una spettacolare battaglia per secoli, con il destino del mondo in bilico. Kong ei suoi protettori intraprendono un pericoloso viaggio per trovare la loro vera casa e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame unico e potente. Ma si trovano inaspettatamente sul percorso di un Godzilla infuriato, che sta lasciando un striscia di distruzione in tutto il mondo. Istigato da forze invisibili, questo è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo del nucleo della Terra.

Tags: Godzilla Nerd