Godzilla vs. Kong: King Kong avrà un look da anziano?

Diretto da Adam Wingard, Godzilla vs. Kong vede nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown Rebecca Hall e Brian Tyree Henry.

King Kong potrebbe avere per la prima volta sul grande schermo un look da anziano nell’attesissimo Godzilla vs. Kong

Nonostante la sua uscita possa essere rimandata a maggio del 2021, Godzilla vs. Kong è uno dei film più attesi dal grande pubblico. Il film sarà diretto da Adam Wingard e vede nel cast tra gli altri Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown e Rebecca Hall. Sebbene al momento non ci sono annunci ufficiali sulla trama, nelle ultime ore ci sono alcune succulenti novità.

godzilla vs. kong; Cinematographe.it

Godzilla vs. Kong: King Kong avrà un look da anziano?

Durante il panel Legendary Comics: Monsterverse Publishing 2020 del Wondercon Home 2020, è stato svelato qualche contenuto inedito dei fumetti prequel dedicati ai due giganti. Come ben potete vedere dalle immagini, King Kong sembrerebbe avere un look da anziano, con una folta barba. La nuova avventura, infatti, sarà ambientata molti anni dopo dalle vicende di Skull Island.

Godzilla vs. Kong è ambientato in un mondo in cui gli uomini convivono sulla Terra insieme ai mostri. La Monarch, la coalizione comune tra diversi governi che studia in mostri, avvia una rischiosa missione in terre sconosciute per scoprire le origini dei Titani, così da poterli conoscere più fondo e garantire all’uomo un futuro in piena tranquillità. Nel frattempo sull’isola di Skull Godzilla e Kong sono attratti da un’anomala attività sismica che metterà l’uno contro l’altro questi due potenti Titani per decretare chi tra loro è il Re dei Mostri, mentre il mondo intero si fa spettatore di questa battaglia. Lo scontro tra i due mostri, però, nasconde un’oscura cospirazione, le fazioni rivali, infatti, decise a manipolare i Titani, rischiano di cancellare le creature dalla faccia della Terra così come qualsiasi traccia di vita sul pianeta.

Tags: Godzilla