Godzilla vs Kong: i due giganti “ruggiscono” nel nuovo footage!

Siete pronti più grandiose nella storia del cinema? Ecco il nuovo footage di Godzilla vs Kong.

Preparatevi ad una battaglia senza esclusioni di colpi: i due giganti più famosi del cinema sono i protagonisti del nuovo footage di Godzilla vs Kong!

Non c’è ancora un data d’uscita ufficiale per il nostro paese, ma è uno dei film più attesi di questo 2021 ormai alle porte. Stiamo parlando di Godzilla vs Kong, film facente parte del MonsterVerse e con protagonisti i due giganti più famosi del cinema. Godzilla è stato creato dal produttore giapponese Toho Tomoyuki Tanaka durante un volo, mentre King Kong –  che è stato il primo kaiju mai creato nella storia del cinema – dal regista Merian C. Cooper. Ma qual è la sinossi del film?

Godzilla vs Kong; cinematographe.it

Godzilla vs Kong: i due giganti “ruggiscono” nel nuovo footage!

Il genere umano combatte per il suo futuro, mettendo Godzilla e King Kong in rotta di collisione. Una battaglia che vedrà due delle più potenti forze della natura scontrarsi in una delle battaglie più spettacolari di sempre. L’agenzia di criptozoologia Monarch, nel mentre, partirà per una pericolosa missione in un territorio sconosciuto, dove scoprirà le origini dei due mostri e una cospirazione umana che minaccia di distruggerli tutti.

Ecco il breve footage di Godzilla vs Kong:

Diretto da Adam Wingard e scritto da Terry Rossio, Godzilla vs Kong vede nel cast Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González, Jessica Henwick, Julian Dennison, Kyle Chandler, e Demián Bichir.

Tags: Godzilla