Godzilla vs Kong: cambia di nuovo la data di uscita del film

Il film diretto da Adam Wingard uscirà in contemporanea nelle sale e su HBO Max.

Cambia nuovamente la data di uscita di Godzilla vs Kong, il film che metterà a confronto i due titani del cinema

A pochi giorni di distanza dal rilascio del trailer di Godzilla vs Kong, giunge la notizia riguardante lo slittamento dell’uscita dell’atteso film diretto da Adam Wingard. Stando a quanto riportato da Variety, infatti, l’opera arriverà il 31 marzo sia al cinema che su HBO Max. Questa nuova data è stata fissata dopo che il film, in precedenza, aveva visto spostarsi la sua data di uscita 21 maggio al 26 marzo.

Insomma, dopo un anno a dir poco nefasto per quanto riguarda il cinema, il calendario delle uscite continua a subire costanti modifiche. Negli ultimi giorni, ad esempio, la MGM ha confermato che No Time to Die, il prossimo film di James Bond, non uscirà più il 2 aprile ma l’8 ottobre. Altri film sono attualmente in bilico a causa dell’emergenza sanitaria che costringe la maggior parte delle sale nel mondo a rimanere chiuse. Per quanto riguarda Godzilla vs Kong, questo blockbuster promette di porre fine al MonsterVerse come lo conosciamo.

Il film metterà due dei mostri più leggendari l’uno contro l’altro, ed i fan hanno risposto al suo primo trailer con entusiasmanti elogi. Riportiamo di seguito la sinossi ufficiale di Godzilla vs Kong:

Due leggende si scontrano in Godzilla vs Kong: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane ragazza orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Fonte: comicbook