Godzilla vs. Kong: annunciata l’uscita dell’attesissimo trailer

Il film diretto da Adam Wingard rappresenta il sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island e vedrà contrapposti i due mostri più amati del cinema.

Legendary ha condiviso il nuovo poster di Godzilla vs. Kong ed ha annunciato l’uscita del primo trailer del film in uscita a marzo

Nelle scorse ore è stato condiviso sui social il nuovo poster di Godzilla vs. Kong, l’attesissimo film diretto da Adam Wingard che a marzo uscirà contemporaneamente nelle sale e su HBO Max. Come si legge nel post pubblicato da Legendary, il trailer del film sarà presentato in anteprima questa domenica, 24 gennaio 2021.

Il tanto atteso sequel di Godzilla: King of the Monsters e Kong: Skull Island vedrà finalmente i due mostri sfidarsi in un combattimento monsterverse che era originariamente previsto per il mese di maggio ma che è stato recentemente anticipato al 26 marzo. In origine, Netflix si offrì di acquistare il film, ma WarnerMedia intervenne per impedirne la vendita. Nel frattempo, i fan desideravano ardentemente dare un’occhiata al attraverso un trailer ma si sono dovuti accontentare di un trailer creato dai fan che ha compilato tutte le clip rilasciate del film. Adesso però sembra davvero che l’attesa sia finita. Il nuovo poster ritrae Kong tra i grattacieli e Godzilla che si lancia verso di lui emergendo dall’acqua, con tanto di scritta “One will fall” (“Uno di loro cadrà“).

Godzilla vs. Kong riunirà due dei mostri cinematografici più iconici di tutti i tempi. L’uscita del film è stata ritardata più volte, con diverse date nel 2020 e nel 2021. Ora che è finalmente arrivata una data di uscita ufficiale, il rilascio di un trailer risultava decisamente obbligatorio. Mentre alcuni credono che il film sarebbe più godibile attraverso un’esperienza teatrale, la Warner Bros. sembra capire che continuare a respingere i loro film li renderà stantii e il pubblico potrebbe potenzialmente perdere interesse. Tuttavia, non sembra il caso di Godzilla vs. Kong. Il film, infatti, oltre ad essere già molto atteso, sarà uno dei primi blockbuster usciti nel 2021 dopo un tetro 2020. Il trailer in uscita domenica sarà sicuramente un evento paragonabile alla prima del film, poiché i fan vedranno finalmente come si svolgerà lo scontro tra due dei mostri più famosi del mondo.

Fonte: screenrant
Tags: Godzilla