Godzilla: King of Monsters – ecco il titolo del sequel di Godzilla!

Legendary ha rivelato il titolo ufficiale del sequel di Godzilla di Gareth Edwards del 2014 in un comunicato stampa dei dirigenti di produzione. Godzilla: King of Monsters sarà il nome del sequel del film di Gareth Edwards del 2014  che sarà diretto da Michael Dougherty (Krampus) ed è attualmente previsto in uscita il 22 marzo 2019. Godzilla: King of Monsters è il titolo della versione del 1956 diffusa sul suolo americano e tratta dal film del 1954 giapponese , che ha caratterizzato i filmati di Raymond Burr.

Godzilla: King of Monsters – ecco il titolo del nuovo film di Michael Dougherty

Godzilla d Gareth Edwards si svolge in continenti diversi e si dipana nel corso di decenni, seguendo l’impatto di una serie di misteriosi e catastrofici avvenimenti, attraverso l’occhio di un gruppo di persone intrappolati nell’epicentro.

“Il nostro film non racconta la storia da una prospettiva di onnipotenza”, spiega Tull. “Nel mezzo di questa crisi troviamo alcune persone le cui vite ne vengono irrimediabilmente sconvolte. Questi non sono supereroi, ma persone normali coinvolte in circostanze eccezionali, il che ha reso il casting una componente vitale del nostro film”.

Con questo spirito, Edwards ha deciso di popolare il film con attori che dessero un livello interpretativo in grado di dare un senso di verità alla straordinaria avventura dei personaggi.

“In un film come questo, puoi giocarti un solo jolly, che è il fatto che nel mondo esistono mostri giganti”, dice. “Il resto deve essere il più credibile possibile, che è una delle ragioni che mi fa sentire incredibilmente fortunato di avere un cast del genere. Sono stati capaci di intendere il copione, portarlo in vita e creare una realtà emotiva che aiuta a farci credere in tutto il resto”.