Godzilla e Kong, svelato il titolo del terzo capitolo della serie

Warner Bros svela il titolo del nuovo film di Godzilla e Kong, in uscita nel 2027, alimentando la curiosità e le teorie dei fan

Ottime notizie per i fan dei kaiju e dei mostri giganti! Warner Bros ha recentemente svelato il titolo ufficiale del nuovo film del cosiddetto Monsterverse, ovvero il franchise multimediale basato su alcune delle più celebri creature giganti della storia del cinema e prodotto da Legendary Pictures, nonché terzo capitolo della serie crossover di Godzilla e Kong. Questo nuovo film, la cui uscita nelle sale è attualmente prevista per maggio 2027, porterà dunque il sottotitolo di Supernova.

Godzilla e Kong, il nuovo titolo Supernova e cosa potrebbe significare all’interno del franchise

Godzilla e Kong Supernova Cinematographe.it

Warner Bros ha svelato questo nuovo titolo con un breve video rilasciato su YouTube, che potete trovare in fondo all’articolo, attraverso il quale ha anche confermato l’inizio della produzione del film. Il video si apre mostrando gli uffici della misteriosa organizzazione scientifica della Monarch. A un certo punto, da uno dei computer presenti in sala, arrivano numerosi segnalazioni di emergenza. Non ci è dato sapere ulteriori dettagli in merito al film, ma dal nuovo capitolo della serie di Godzilla e Kong, che si inserisce all’interno di un franchise che conta al suo interno cinque film e due serie televisive, possiamo aspettarci sicuramente qualcosa di entusiasmante.

Ovviamente, il titolo Supernova ha già cominciato ad alimentare la curiosità dei fan, che si sono subito lanciati in alcune teorie, soprattutto per capire quale mostro si presterà come avversario a Godzilla e Kong in questa occasione. Supernova non è il nome di nessun kaiju ideato dalla Toho, la casa di produzione giapponese che ha dato i natali a Godzilla e a numerosi altri mostri giganti, ma suggerisce sicuramente un’ambientazione spaziale e a dei nemici alieni. Non sarebbe la prima volta, essendo che nel secondo film crossover dedicato ai due mostri, ovvero King of the Monsters, uno dei kaiju più noti e amati dai fan, ovvero King Ghidorah, si svelava proprio essere una creatura aliena.

Leggi anche Godzilla e Kong 3: Sam Neill entra nel cast del nuovo capitolo della saga