Godzilla e Kong – Il nuovo Impero ha una scena post-credits?

Il nuovo capitolo del Monsterverse ha una scena post-credits?

Il nuovo capitolo del Monsterverse è finalmente arrivato. Godzilla e Kong – Il nuovo Impero è disponibile nelle sale di tutto il mondo (in Italia da giovedì 28 marzo). Il film porta sul grande schermo una nuovissima avventura che vede l’onnipotente Kong e il temibile Godzilla combattere fianco a fianco contro una colossale minaccia sconosciuta che si cela nel nostro mondo, mettendo a dura prova la loro stessa esistenza… e la nostra. Il film è molto atteso dai fan del franchise con i mostri, ma ha una scena post-credits?

Tranquilli, potete tranquillamente alzarvi e uscire dalla sala al termine del film perché Godzilla e Kong – Il nuovo Impero non ha una scena post-credits. Tuttavia, c’è una chicca che potrebbe farvi piacere sentire.

Seguono spoiler!

Una volta terminati i titoli di coda, si può sentire un grido (senza alcuna immagine). Il grido sembra provenire da Mothra, che appare anche nel film. Nel precedente capitolo del Monsterverse, Mothra si sacrifica per potenziare Godzilla. Tuttavia, il kaiju non è uscito di scena prima di aver predisposto alcuni piani di emergenza. Sembra che le uova di Mothra siano state lasciate sparse in tutto il mondo e che in Godzilla e Kong – Il nuovo Impero ne venga fatta dischiudere una.

Sembra che sia già stato apparecchiato il prossimo capitolo, anche se Warner Bros. Discovery e Legendary Entertainment devono ancora prendere delle decisioni ufficiali in merito.

Godzilla e Kong – Il nuovo Impero approfondisce ulteriormente le storie e le origini di questi due Titani, nonché i misteri di Skull Island, tra gli altri, svelando la mitica battaglia che ha contribuito a forgiare questi esseri straordinari e li ha legati per sempre all’umanità. Adam Wingard torna a dirigere il film, interpretato da Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Dan Stevens, Kaylee Hottle, Alex Ferns e Fala Chen.

Leggi anche Godzilla e Kong – Il nuovo impero: recensione del film di Adam Wingard

Fonte: CB