Internet è convinto che Godzilla abbia attaccato New York

In seguito all'esplosione di un trasformatore, i cittadini di New York hanno creduto che la città fosse sotto attaccato di Godzilla!

Quando la fantascienza diventa realtà… non è questo il caso, perché era solo un trasformatore, ma sembra davvero che Godzilla stia per arrivare!

I cittadini di New York hanno avuto un bello spavento la scorsa notte, quando un trasformatore è esploso e ha illuminato il cielo notturno di una vibrante luce blu. E su Internet gli amanti della fantascienza hanno subito riconosciuto il fenomeno e hanno chiesto che fosse giunto il momento per Godzilla di palesarsi e distruggere la città.
La linea blu all’orizzonte è infatti spesso utilizzata nei film con fenomeni paranormali, invasioni aliene e… creature gigantesche!

Quindi, con il fenomeno che ha generato questo trasformatore, i residenti della Grande Mela hanno iniziato immediatamente a twittare che la città era sotto attacco di uno dei mostri cinematografici più iconici di tutti:

Il primo film americano sul celebre mostro è Godzilla del 1998, diretto da Roland Emmerich, remake del film giapponese del 1954, diretto da Ishirō Honda. Fu una Co-produzione tra Centropolis Entertainment e TriStar Pictures, con la Sony Pictures Entertainment responsabile della distribuzione home video. Il film venne dedicato alla memoria del creatore del mostro, Tomoyuki Tanaka, deceduto durante la realizzazione.

Attualmente, invece, Godzilla II: King of the Monsters sarà nelle sale il 31 maggio 2019. Dopo questa pellicola il MonsterVerse della Warner Bros. proseguirà con l’attesissimo Godzilla vs Kong, diretto da Adam Wingard e con l’uscita fissata per la metà del 2020. Sarà questa l’occasione per vedere i due leggendari kaiju uno di fronte all’altro pronti ad uno scontro all’ultimo sangue!