Godzilla 2: Un sequel grande e migliore

Da leggere

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Trieste Science+Fiction Festival 2021: svelato il programma della celebre kermesse

Torna il Trieste Science+Fiction Festival 2021, il celebre festival dedicato alla fantascienza A meno di una settimana dall'inizio della kermesse,...

Dennis Villeneuve su Christopher Nolan: “Il suo cinema è arte. Tenet è un capolavoro”

Dennis Villeneuve si dichiara una grande fan di Christopher Nolan e del suo ultimo film, Tenet C'è chi ritiene Tenet...

Block title

Lo sceneggiatore di Godzilla 2Max Borenstein, si è rivelato molto disponibile nel rispondere ad alcune domande poste dalla rivista Collider, in occasione della promozione della serie tv Minority Report.
Non si può dire di aver scoperto molto di più rispetto a quanto già detto: non ci viene rivelato niente di nuovo sulla trama, soprattutto perché Borenstain ci sta ancora lavorando. Ma è evidente il suo entusiasmo nell’esplorare ancora una volta il mondo di Godzilla. Nel primo film dice di essersi divertito molto a collaborare con il regista Gareth Edwards, ora impegnato sul set di Star Wars – Rogue One: “E’ fantastico lavorare con lui” afferma Borenstein. “La cosa divertente è la stessa che ho riscontrato lavorando a Minority Report, ovvero sentirsi totalmente coinvolti.

Borenstein e Edwards insieme per un Godzilla 2 grande e migliore

Rispondendo alla domanda posta da Collider “Gli impegni con la serie tv ti distraggono dalla scrittura di Godzilla?” Borenstein risponde:”No, ci sto lavorando. Lo sto scrivendo e sarà fantastico. Non voglio anticiparvi niente che non mi sia permesso di dirvi. L’accoglienza del primo film è stata entusiasmante ma ora che quel mondo è stato presentato, possiamo fare un sequel più grande con cose migliori. Ne siamo entusiasti.” 

Sarà molto interessante vedere quali nuove competenze verranno messe in campo dal Gareth Edwards dopo la sua avventura in Star Wars e quali trucchi Borenstein porterà in Godzilla 2 dopo il lavoro per la seri tv Minority Report.
L’unica cosa certa è che la data di uscita del sequel  è prevista per l’8 giugno 2018 e sarà prodotto dalla Warner Bros Pictures.

Fonte: Collider

Altri articoli che potrebbero interessarti dai siti del nostro Network:

Ultime notizie

Peter Scolari è morto: addio all’attore vincitore di un Emmy

Peter Scolari ha avuto una lunga e proficua carriera nel cinema ed era grande amico di Tom Hanks Peter Scolari,...

Articoli correlati