Gods of Egypt: Lionsgate mostra i character poster italiani

Dopo lo spot tv del Super Bowl, arrivano i character poster italiani di Gods of Egypt, divulgati da Leone Film Group, Rai Cinema e Summit Entertainment. Di seguito potete visionare i protagonisti del film,  basato sulla mitologia egizia.

Scopri Gods of Egypt nei character poster qui sotto!

In questo spettacolare film d’azione-avventura ispirato al mitologia classica d’Egitto, la sopravvivenza del genere umano è in bilico mentre un eroe mortale inaspettato di nome Bek (Brenton Thwaites) intraprende un viaggio emozionante per salvare il mondo e salvare il suo vero amore. Per avere successo, deve ricorrere all’aiuto del potente dio Horus (Nikolaj Coster-Waldau) in una improbabile alleanza contro Set (Gerard Butler), il dio impietoso delle tenebre, che ha usurpato il trono dell’Egitto, immergendolo in un periodo di tristi e atroci guerre. Durante la loro battaglia mozzafiato contro Set e i suoi scagnozzi, sia il dio che il mortale dovranno superare prove di coraggio e sacrificio in un finale epico.

Il film avrà la regia di Alex Proyas (Il Corvo, Dark City), sarà interpretato anche Geoffrey Rush, Rufus Sewell, Abbey Lee, Courtney Eaton, Elodie Yung, e Chadwick Boseman. Gods of Egypt debutterà nelle sale il 26 febbraio 2016. Nel mentre vedete i poster esclusivi di Gods of Egypt, vi chiediamo cosa ne pensate di questo film? Dai primi poster promette davvero bene!